Conviviale " Prenatalizia"

 Registrazioni chiuse
 
0
prenatalizia
Categoria
Rotary Club
Data
15/12/2017 20:15 - 23:30
Luogo
The Building Hotel - Via Montebello, 126
00185 Roma RM, Italia
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cantante e cabarettista Massimo Politelli. Nato a Napoli si è laureato in ingegneria e da 10 anni si occupa di musica e tradizioni napoletane. Si esibisce in tutta Italia raccontando la storia delle canzoni napoletane condite da aneddoti e curiosità. Massimo Politelli è sta definito uno degli ultimi chansonnier. Con la sua estrinsecante personalità e la sua connaturata simpatia, riesce a conquistare il pubblico parlando dei tanti vizi e delle poche virtù dei napoletani. I fatti e i misfatti della città partenopea, i più caratteristici modi di dire, li smitizza e poi li propone al pubblico con una spigliata verve, con una comunicativa fatta di ingenua ironia, che gli fa guadagnare i più convinti applausi.”

Gentili Socie ed Egregi Soci,

            sono lieto di invitarvi alla prossima Conviviale Venerdì 15 Dicembre 2017 ore 20:30  presso Hotel The Building Via Montebello, 126.

Serata ufficiale per la gli Auguri di Natale, la

 

“PRENATALIZIA”

      

Vi ricordo che per questo evento è richiesto abito formale (Black Tie o abito scuro e papillon).

Per la serata sono stati organizzati momenti di intrattenimento e di raccolta fondi:

  • Per l’intrattenimento ospite della serata l’artista Massimo Politelli  cantante e cabarettista Massimo Politelli. Nato a Napoli si è laureato in ingegneria e da 10 anni si occupa di musica e tradizioni napoletane. Si esibisce in tutta Italia raccontando la storia delle canzoni napoletane condite da aneddoti e curiosità. Massimo Politelli è sta definito uno degli ultimi chansonnier. Con la sua estrinsecante personalità e la sua connaturata simpatia, riesce a conquistare il pubblico parlando dei tanti vizi e delle poche virtù dei napoletani. I fatti e i misfatti della città partenopea, i più caratteristici modi di dire, li smitizza e poi li propone al pubblico con una spigliata verve, con una comunicativa fatta di ingenua ironia, che gli fa guadagnare i più convinti applausi.” 

 

  • Per la raccolta fondi, il cui ricavato sarà destinato alla nostra Fondazione ci sarà un’estrazione a sorte di regali Natalizi.

 

E’ gradita la partecipazione dei gentili consorti, amici e potenziali soci. Il costo della serata per gli ospiti è di € 40,00 parte dei proventi verrà devoluto al Rotary Foundation

Naturalmente non dimenticate di portare i vostri figli ( 4 – 13 anni ) ai quali è stato riservato un prezzo ed un menù speciale a € 15,00 per bambino e la presenza di una persona specializzata per prendersene cura, farli giocare e intrattenerli.    

Nella speranza di potervi incontrare, resto in attesa di cortese riscontro e Vi prego di prenotare al più presto per consentire la migliore sistemazione dei tavoli.

 

Paolo Coriddi

 

Prefetto Rotary Club Roma

Circo Massimo A.R. 2016/17

 

 

 
 

Altre date

  • 15/12/2017 20:15 - 23:30

Powered by iCagenda