Cart

Passaggio di Campana 23 Giugno 2017

Il secondo passaggio di campana per il nostro CLub si conclude con un anno pieno di Traguardi e di Progetti per il futuro.

Il presidente Antonio Gatti dopo aver salutato tutti i soci del Rotary Club Roma Ciirco Massimo e gliu Ospti degli altri Rotary Club Roma, Firenze e Roma Capitale ha ricordato i grandi successi che un Club giovane come il nostro è risucito a raggiungere:

  •  Il progetto TBM fortemente voluto e realizzato da Emanuela Signori e Domenico Maduli. Il progetto oltre al supporto in loco offerto per le persone bisgnose ha visto la consegna delle borse di studio “Premio Tullio Fazi”, istituito nel 1989 dalla Fondazione Omero Ranelletti, per i ragazzi dell'istituto Istituto Comprensivo Melissa Bassi - Scuola media Ilaria. Il progetto prevede anche la costruzione di un' aula informatica con i computer offerti dai soci del club.
  • Il progetto  "CENTRO DOCCE", ralizzato mediante la consegna periodica di indumenti maschili per il cambio completo offerto ad homeless tramite.
  • Il progeto Legalità è cultura “La corruzione ci ruba il futuro – un freno per lo sviluppo, un danno per tutti” seguito dalla nostra socia Elvira Pellegrino.

Queste ed altre iniziative hanno distinto il nostro Club nell'anno che si è concluso.

Durante la serata il presidente  Antonio Gatti ha conferito  il riconoscimento Paul Harris Fellow ad Emanula Signori per essersi distinta durante l'anno nel progetto TBM

Al termine della serata Antonio passa la campana a Nicola Listorti prossimo presidente per AR 2017 - 2018.

La serata si conclude con il discorso di Nicola e il suono della campana.

 

Sabato, 24 Giugno 2017